News&Press

G.2 Eventi illumina l’Allianz Mi.Co. con una scenografia eccezionale

15 febbraio 2023

G.2 Eventi illumina l’Allianz Mi.Co. con una scenografia eccezionale

G.2 Eventi, agenzia di eventi parte di Casta Diva Group, ha sempre fatto della creatività e dell’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia i propri marchi di fabbrica, ma mai come in questa occasione i due elementi sono stati portati alla loro massima espressione.

Nei giorni scorsi, all’Allianz Mi.Co. di Milano, G.2 Eventi ha realizzato per uno storico cliente un doppio evento: cena di gala per 1.450 invitati e il giorno dopo una spettacolare convention aziendale alla quale hanno partecipato 2.000 ospiti.

Ciò che ha reso unici questi due eventi è stata la straordinaria scenografia pensata e realizzata dal team creativo dell’azienda: ben 540mq di palco ledwall, passo 2.9.

Un gigantesco schermo che ha unito palco e scenografica appositamente realizzato per dare vita a un evento immersivo e coinvolgente che ha stupito i partecipanti fin dall’accensione della prima luce: un effetto grandioso e mai realizzato prima che ha trasformato una convention in un vero e proprio spettacolo.

Questa scenografia del tutto eccezionale è stata una grande sfida e a giudicare dal riscontro più che positivo che abbiamo ricevuto possiamo osare dire di averla vinta”, affermano Michele Costantino e Matteo Valcelli, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di G.2 Eventi. “La nostra squadra – così come tutta Casta Diva Group – ama sperimentare con la tecnologia e cercare di pensare a qualcosa di sempre nuovo e mai banale: quando abbiamo iniziato a parlare di un ledwall di queste dimensioni sembrava impossibile riuscire a realizzarlo e invece è stato reso possibile grazie a un reparto tecnico davvero all’avanguardia. Siamo in un mondo in cui sempre più spesso si parla di quanto l’intelligenza artificiale andrà a sostituirsi al lavoro umano: noi abbiamo sempre detto che l’esperienza e l’abilità delle persone saranno insostituibili nel nostro lavoro e questa è sicuramente una dimostrazione”, concludono Costantino e Valcelli.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.